Mila Kunis e Ashton Kutcher sono segretamente sposati da mesi
Di AmbraDa mesi i ben informati stanno speculando sul loro stato civile. Secondo la rivista People, i due sono sposati da tempo. I due bellissimi
Mila e Ashton avevano già lasciato intendere di essersi sposati nel mese di dicembre, quando al dito dei lei era comparsa una fede, notata nelle foto scattate a un’importante partita di basket a cui i la coppia aveva assistito. Inoltre, gli auguri per il nuovo anno postati da Ashton per i suoi fan erano stati firmati “The Kutchers”, lasciando intendere che si trattasse già di una famiglia.
In seguito, la trentunenne Mila, intervistata da James Corden al Late Late Show a una domanda esplicita che chiedeva se si fosse sposata con Ashton nel mese di marzo aveva risposto “Forse”.
La segretezza che circonda le loro eventuali nozze è del resto spiegabile: Mila aveva già detto in alcune interviste di voler mantenere totalmente privato l’evento del matrimonio. Fin da giovanissima ho pensato che non mi sarei mai e poi mai sposata. Ma poi le cose sono cambiate perché ho trovato l’amore della mia vita e ho deciso di non invitare nessuno, di fare un matrimonio privato e segreto. Per Mila si tratta delle prime nozze, Ashton invece ha già divorziato da Demi Moore nel novembre 2013. La coppia ha già una figlia, Wyatt Isabelle, nata in ottobre.
Commenta o partecipa alla discussione