Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi futuri genitori
Di Giselle CarangiOrmai si parla solo di loro e della vera o presunta gravidanza. Michelle Hunziker (36 anni) e Tomaso Trussardi (30 anni): belli, innamorati, ricchi e ora, forse, futuri genitori. Usiamo la parola “forse” perché ancora nessuno dei due ha confermato la notizia. Ma la stampa dà per vera la maternità tanto che scrive che la conduttrice sarebbe già al terzo mese di attesa. Michelle è stata immortalata pochi giorni fa mentre si trovava con il fidanzato alle terme di Arosa in Svizzera, in costume. Fisico asciuttissimo, della pancia non c’era neanche un accenno. La coppia più volte aveva dichiarato che stava cercando un figlio ma dopo svariati tentativi ecco che ora forse il desiderio ha preso vita. E c’è chi dice che avrebbero già scelto il padrino nella persona di Vittorio Feltri, grande amico di Michelle. Proprio il direttore, intimo anche della famiglia Trussardi aveva fatto da cupido facendo incontrare la conduttrice e il rampollo della casa del Levriero.
A quanto pare, nelle rispettive famiglie c’è grande felicità: Aurora, la figlia della Hunziker avuta dal cantante Eros Ramazzotti, è al settimo cielo al pensiero di avere un fratellino o una sorellina. E la mamma di Tomaso è contentissima che suo figlio diventerà papà per la prima volta.
Forse Michelle finalmente sta vivendo il periodo più bello della sua vita – dopo l’ex marito non aveva fatto altro che inanellare una storia dopo l’altra senza successo; ma ora per lei sì che è sbocciata la Primavera. Auguri!
Commenta o partecipa alla discussione