Michael Jackson, tributi video dai fan di tutto il mondo
Di donataJacko non morirà mai, almeno nella memoria di noi fan. Continueremo a cantare le sue canzoni sotto la doccia, a ballarle alle feste, a ricordarci dei celebri videoclip che hanno giustamente regalato a Michael il titolo di Re del Pop. In questi giorni migliaia di fan hanno scritto messaggi sui forum e sui blog per ricordare il grande MJ, ma c’è chi ha ‘osato’ di più, usando le nuove tecnologie del web 2.0 per rendere omaggio al grande performer.
Come? Ballando e cantando come il grande Jacko, dando vita a spettacoli davvero emozionanti o a simpatiche parodie che noi di Solospettacolo vogliamo farvi conoscere.
Ecco i 5 tributi più originali selezionati per voi.
1) Mass moonwalk in memoria di Michael Jackson a Parigi: la folla di fan si riversa per le strade della capitale francese ballando a ritmo delle canzoni di MJ.
2) Thriller in prigione: millecinquecento detenuti filippini in tenuta arancione danzano sulle note di Thriller.
3) WoW Parody– World of Warcraft omaggia MJ con una parodia in stile videogame. Molto geek.
4) Liverpoll Mass Moonwalk: un’altra gigantesca passeggiata sulla Luna alla stazione di Liverpool, che trema al ritmo di Billie Jean.
5) Impersonator VS MJ: uno dei più famosi imitatori di Michael a confronto con…l’originale. Viene spontaneo chiedersi…che ne sarà della sua carriera?
Ne conoscete altri? Fateci avere il link nei commenti!
[fonte immagine: NotCot]
Commenta o partecipa alla discussione
Quello dei Simpson: http://www.youtube.com/watch?v=RJDLio9Th_Q
http://www.youtube.com/watch?v=je1KOcBYGjM
ci ha emozionato da morire…cosa avrei dato per non essere stat li…veramente emozionante…brividi!!! thanks micheal!!!!!
Secondo me ha sofferto molto ed é morto rimmarra per sempre nel mio cuore MICHAEL JACKSON sei unico ti vorro per sempre bene
ciao sono fan di michael jackson
Solo al carissimo Michael jackson voglio dire ti vogliamo un mondo di bene e ti abbiamo sempre nei nostri cuori ascoltando sempre la tua musica continueremo a sognare e a vivere anche per te a presto dolcissimo Michael!!!!!!!!!!!!!!!!
JACKSON non jacko!ficcatevelo in quella testa!