Michael Jackson per il cinquantesimo di nuovo con i Jackson Five?
Di Matilde BerettaMancano due giorni al 29 agosto, data in cui è nata una delle star della musica, il re del pop Michael Jackson che questo venerdì compierà 50 anni. Il cinquantesimo sarà un momento speciale per Michael Joseph Jackson che festeggerà l’evento in modo davvero speciale.
Innanzitutto con un regalo ai fan, che avranno la possibilià di scegliere, via mail, le greatest hit da inserire nel suo prossimo disco, per quanto – e i fan lo sanno – una selezione sarà durissima visti i numerosi successi del musicista nato a Gary.
Ma fa ancora più scalpore e breccia nel cuore di quanto lo amano la decisione del re del pop di tornare a cantare con i fratelli della Jackson Five Band: il 4 settembre i cinque si riuniranno sul palco di Beverly Hills per un concerto che entrerà a far parte di una cerimonia organizzata dalla Bmi, la società per i diritti d’autore. Un ritorno storico visto che i fratelli non cantano insieme da vent’anni ovvero dal 1989.
Certo, a fronte di tutte queste belle notizie c’è anche chi smentisce e avanza che proprio Michael quel giorno sarà assente e non si riunirà al resto dei fratelli Jackson. Sembrerebbe, stando a queste fonti, che per la popstar questi due mesi abbiano segnato un record negativo per quanto riguarda le condizioni di salute che starebbero lentamente peggiorando.
Non ci resta che aspettare sperando che i cinque possano tornare a unirsi il 4 settembre.
Commenta o partecipa alla discussione
MA IO SINCERAMENTE NN KREDO MJ CI SARA’…MJ STA PERDENDO KREDIBILITA’ ANKE ARTISTIKAMENTE ORMAI!!!KE TRISTEZZA…
PROPRIO ILGIORNO CHE FESTEGIA MIA SORELLA ADDAIO MI DISPIACE TANTO CHE NON FESTEGIA IL SUO COMPLEANO