Michael Jackson, il re del pop su MTV

Di

Michael Jackson su MTVPer tutti i fans e le fans di Michael Jackson, visto che in questi giorni si sono scatenate non poche polemiche, dopo il post sul pignoramento di Neverland e conseguenti – non sempre cercati – percorsi alternativi sfociati in un dibattito sulla musica, beh volevo dire che ieri mi è capitato di guardare un po’ lo speciale di MTV dedicato proprio a Michael.

Devo dire, e i fans ne saranno felici, che effettivamente alcuni pezzi mi hanno emozionato molto, al di là dei miei gusti musicali e di ciò che posso pensare in merito alle bufere che si sono scatenate sulla figura dell’artista. E, per quanto rimangano in me alcuni dubbi in merito alle vicende legali e non, oggi penso a Michael con un po’ di nostalgia. La nostalgia delle cose che cambiano, i ricordi che mi sono venuti in mente quando ero ragazzina e ascoltavo anch’io le canzoni di Jacko, l’amarezza di uno speciale che, per quanto renda omaggio, pare arrivare come un’estrema unzione alla carriera di un cantante che è stato – ed è – molto amato.

Lo speciale della rete musicale  si allinea alla riedizione da parte di Sony BMG della versione Deluxe di Thriller, per celebrare il 25° anniversario dell’album più venduto al mondo. Per chi si fosse perso lo speciale, avrà la possibilità di ripercorrere la sua carriera con MTV Gold su Sky che, dal 10 al 16 marzo, celebrerà il re del pop con diversi appuntamenti.

7 commenti su “Michael Jackson, il re del pop su MTV”
  1. mara ha detto:

    Parli di polemiche e poi il tuo commento è sempre ironico e poco positivo, ma conosci realmente lui oppure ti basi come al solito su i tabloid?
    Parli di estrema unzione riferendoti ad un cantante che dopo 25 anni dall’uscita di thriller è primo nelle classifiche di tutto il mondo?

    aggiornati

  2. viviana ha detto:

    io sn d’accordiximo cn mara, per parlare così del re del pop nn devi ascoltare i media xk tt quello ke dicono è da buttare via xk dikono tante stupidaggini! Michael Jackson è unico nella storia deve essere una xsona fantastika e tt quello ke è successo sulle accuse di molestie secondo me nn è affatto vero era sl ke volevano i suoi soldi e ne hanno approfittato xk sanno ke a Jacko piacciono i bambini boo io nn so più come dirlo poi pensatela cm volete io so sl ke ritornerà a far tremare il mondo cm ha fatto 25 anni fa cn thriller e altri suoi stupendi album! vai Michael siamo tt cn te!!!!!!

  3. Little Susie ha detto:

    Nemmeno io credo a quelle stupidagini! Comunque devo dire che anche io mi sono emozionata a vedere quel concerto su mtv, anche se era la terza volta che lo guardavo… E’ bello pensare che venga ricordato e sono stata veramente felice! Spero con tutto il cuore che riesca a smentire tutte la bugie che vengono dette su di lui e sopratutto che incida un nuovo album! Forza Michael!!!

  4. valentina ha detto:

    forza Michael!Siete Fantastici Ragazze

  5. Little Susie ha detto:

    Madonna mia, la fan che ha fatto salire sul palco è la ragazza più fortunata del mondo! Appena ha abbracciato Michael sono scoppiata a piangere! I love you, Michael

  6. Eleonora ha detto:

    Michael sei la persona più in gamba di questo mondo!!!Ti Adoro!!!!!!!!

  7. vadual ha detto:

    E un post per rifarsi dai commenti del precedente?

    https://www.solospettacolo.com/28022008/a-michael-jackson-pignorato-neverland/


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009