Mia sorella Madonna è falsa e meschina
Di Matilde BerettaVerità o pubblicità? Forse non lo sapremo mai, ma il ciclone che ha investito Madonna sembra non voler allontanarsi dalla regina del pop e la travolge con nuove indiscrezioni e pettegolezzi che, in questo caso, arrivano dal fratello Christopher Ciccone.
L’uomo, infatti, tra una settimana darà alle stampe il libro su quella sorella che lui sarebbe arrivato a detestare; “Life with My Sister Madonna” è il titolo di questo ritratto che non si annuncia affatto “zuccherato”.
Dalle parole di Christopher, infatti, emergerebbe l’immagine di una Madonna meschina e falsa, ossessionata dalla religione mistica della cabala, prepotente e altezzosa con i suoi impiegati che tratta come schiavi nonché bugiarda: la storiella della povera ragazzina giunta a New York in cerca di fortuna e con soli 35 dollari in tasca, a detta del fratello, sarebbe assolutamente falsa poiché Madonna avrebbe, invece, avuto le spalle coperte da una famiglia borghese cui non sono mai mancati possibilità e contatti importanti.
Christopher, dal canto suo, non avrebbe potuto scrivere un libro diverso, visto che i rapporti con la sorella si sono interrotti e guastati da tempo, a causa di alcuni litigi derivanti, non solo dalla sua omosessualità (la religione di Madonna non ammette rapporti omosessuali e ciò avrebbe distanziato i due Ciccone) ma anche legati a questioni di denaro e insulti da parte di Madonna come del marito Guy Ritchie che, a detta del fratello, lo avrebbe sempre trattato da impiegato più che da parente.
Certo, non si spiega come mai con tutte le possibilità economiche della famiglia d’origine e il carattere acido della Material Girl il fratello abbia lavorato accanto alla sorella per anni, arredando le sue abitazioni e accompagnandola come direttore artistico di scena nelle tournée, fino a guadagnare ancora una volta dalla sua immagine attraverso questo nuovissimo libro. Comunque, Madonna non è rimasta zitta appena sono trapelate le notizie su questo romanzo bomba e nelle vesti della propria portavoce fa sapere che qualsiasi riconciliazione con il fratello è ormai impossibile.
Commenta o partecipa alla discussione