Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: un figlio e poi le nozze
Di Giselle CarangiMelissa Satta (26 anni) e Kevin Prince Boateng (25 anni) sono sempre più proiettati verso il grande passo. Insieme da poco più di anno, il loro amore è ancora giovane e fresco di passioni, risate e frasi dolci proprio come due ragazzini alle prime armi che non conoscono ancora il lato amaro del sentimento.
Lei, con al dito l’anello di fidanzamento che Kevin le ha regalato a luglio e lui con il nome dell’amata tatuato sul braccio, “Meli” . non si separano mai.
La coppia, in questi giorni di festa, ha sfidato il freddo gelido di Milano per mettere il muso fuori dal loro attico nel quadrilatero della moda e sotto la neve, mano nella mano, hanno iniziato a fare i primi acquisti natalizi. Melissa e Kevin sono entrambi al settimo cielo, felici e innamoratissimi non nascondono il loro amore esploso come un colpo di fulmine e non ancora spento. Questo sarà il primo Natale che passano insieme, presentazioni ufficiali quindi per Boateng che conoscerà i genitori della fidanzata.
Il loro rapporto ancora non conosce crisi, battute d’arresto o liti e attraverso le pagine di Chi, la modella esterna tutta la sua felicità: “Noi ci bastiamo. Kevin è la mia famiglia e voglio un figlio da lui e poi le nozze. Oggi so chi sono e cosa voglio!”. Una frase aperta e sincera, uscite dalla bocca di una Melissa più donna e consapevole che non ha più niente a che fare con la ragazzina tutta feste e superficialità. Dopo vari giri di valzer di fidanzati e flirt, ora pare proprio che abbia trovato il suo equilibrio e l’uomo della sua vita.
Kevin non è da meno, perché ha lottato per averla e lui fin da subito aveva messo le cose in chiaro: “Appena l’ho vista, ho desiderato una storia seria con lei.”. In quest’atmosfera di grandi sorrisi e amore, il Natale per Melissa sarà ancora più dolce.
Commenta o partecipa alla discussione