Melissa Satta: da Miami a Ibiza!
Di Giselle CarangiTerminate le prime due tappe del tour estivo, New York e Miami, la coppia Satta-Boateng è rientrata a Milano. Giusto il tempo di cambiare valigie e ripartire subito per Ibiza, dove stanno trascorrendo le giornate su un mega yacht attraccato a Cala Jondal. Negli Stati Uniti, il famoso calciatore e la ex velina si sono goduti momenti intensi ma anche divertenti, come la finale di basket NBA.
Melissa è raggiante e felice come non l’avevamo mai vista e ha tutte le ragioni per esserlo, a settembre la coppia andrà a convivere, come avevamo anticipato nei precedenti post, nell’attico del Boa nel quadrilatero della moda.
I due fanno ampio sfoggio della loro passione, non lesinando cure e attenzioni l’uno verso l’altra, viziandosi e coccolandosi sotto il sole delle Baleari!
Le foto mostrano tutta la magia del momento: visi rilassati e lo spettacolo del tramonto all’orizzonte goduto sulla prua della barca! La Satta è in ottima forma mostrandosi in tutto il suo splendore. Melissa approfitta di tutto il tempo con il fidanzato, in quanto alla fine di luglio sarà in ritiro e lei farà tappa in Sardegna per stare con i familiari, nel frattempo si gode ogni attimo nella perla delle Baleari, in cui combinano il relax di Formentera di giorno e le trasgressioni di Ibiza di notte!
Commenta o partecipa alla discussione