Meiko: MySpace Records punta sul folk

Di

MeikoMeiko è una delle promesse nascenti nel campo della musica e del cantautorato e sta emergendo dalla scena musicale di Los Angeles in questi ultimi anni. Influenzata da artisti come Patty Griffin, Sade e Portishead, Meiko compone canzoni intrise della dolce inquietudine che la caratterizza.

Ma oggi Meiko deve essere più che contenta visto che MySpace Records, il marchio discografico creato dal social network di Rupert Murdoch, punta davvero molto su di lei e sulle sue capacità, anche grazie ai risultati: il primo album autoprodotto di Meiko si è piazzato in testa alle classifiche “folk” dell’iTunes americano con 200 mila download (di singoli brani). 
Ma sarà a fine estate la vera svolta, con il debutto ufficiale della cantautrice siglato da una triplice “joint venture” che vedrà coinvolta la sua etichetta, la Lucky Ear Music, MySpace Records e DGC/Interscope, una label che fa capo alla Universal.

Che dire? In bocca al lupo!

1 commento su “Meiko: MySpace Records punta sul folk”
  1. Trust ha detto:

    Questa ragazza ha tutte le carte x far carriera..ha una voce stupenda, è bellissima, e non mi resta altro che augurarle il successo!!1


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009