Meghan Markle vuole rilanciarsi come attrice con un ruolo da supereroina
Di AmbraAlla fine del mese di marzo finiranno i doveri ufficiali di Harry Windsor e Meghan Markle come membri della famiglia reale inglese. L’ex protagonista trentottenne della fortunata serie Suits vuole tornare a fare l’attrice, in particolare sarebbe interessata a un ruolo in un film come supereroina.
Per lo meno, questo è quanto scrive il quotidiano britannico “Daily Mail”, citando le parole di un personaggio bene informato vicino agli agenti di Meghan. Lo stesso individuo conferma: “Meghan è decisa a calcare nuovamente le scene e un film corale sarebbe il modo migliore per ricominciare”.
Il suo manager si sta dunque impegnando alacremente per trovare il ruolo giusto per la duchessa di Sussex. E lei è “aperta alle migliori offerte”, secondo la fonte. La madre di Archie (9 mesi) e moglie di Harry (35 anni) ambisce dunque a recitare in un film di successo nell’universo Marvel. Del resto, è comprensibile che la coppia abbia bisogno di parecchio denaro per poter mantenere gli standard a cui è abituata ora che non riceverà più il sostegno economico dovuto ai reali. Forse anche per acquistare la villa da sogno a Malibu in California su cui ha quanto pare avrebbero già messo gli occhi.
Commenta o partecipa alla discussione