Megan Fox nuovo volto di Armani
Di Alessia ArmeniseRe Giorgio ha deciso di cambiare la sua dama di corte. A sostituire Victoria Beckham nella campagna pubblicitaria primaverile di Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear sarà una delle attrici più acclamate degli ultimi tempi, Megan Fox.
A partire da gennaio 2009, le curve della bellissima attrice saranno immortalate negli scatti fotografici di Mert Alas e Marcus Piggott, effettuati a Los Angeles.
Anche il bel maritino di Victoria è stato spodestato dal ruolo di testimonial per la maison italiana. A sostituire David, infatti, è stato chiamato un altro bello dello sport, Cristiano Ronaldo.
Tornando a Megan, la conquista del posto da testimonial è solo un altro successo tra i numerosi impegni lavorativi dell’attrice. Dopo averla vista nella saga di Transformers, la vedremo come protagonista nel film Jennifer’s Body, in Jonah Hex, in Passion Play e in Trasformers 3, che verrà girato nel 2010.
Insomma, è proprio un momento d’oro per la stupenda attrice che si sta riservando un posto d’onore nell’Olimpo di Hollywood.
Commenta o partecipa alla discussione