Max Biaggi ed Elenora Pedron: una storia senza fine!
Di Giselle CarangiE’ una tra le coppie più longeve del jet set: otto anni insieme e due figli fanno di Max Biaggi (41 anni) ed Eleonora Pedron (30) una vera famiglia “da Mulino Bianco”. Mai una crisi nel loro passato ma solo tanta passione e sicuramente un pizzico di fortuna consacrano un legame forte e profondo.
Ora che il campione di motociclismo si è ritirato dalle scene sportive, la sua mente è libera e magari pensare al matrimonio in cui tanto spera la compagna Eleonora. Intanto, in giro per Milano, i due si sono mostrati più affiatati che mai, complici e innamorati si sono dati allo shopping e tra le vie del quadrilatero della moda, si sono scambiati baci e sguardi languidi, il tutto condito da sane risate. Max ed Ele appaiono rilassati e felici, uscendo dai negozi sorridenti e pieni di pacchetti!
Per finire la sua ventennale carriera, il centauro ha riunito tutti gli amici al Just Cavalli per una mega festa all’insegna del divertimento. C’erano proprio tutti a festeggiare il mitico Max, da Teo Teocoli a Jean Alesi, l’amico rivale Loris Capirossi e ancora Dj Ringo, Massimo Boldi, per citare sono solo alcuni dei nomi dei tantissimi invitati.
Insomma gli ingredienti per il grande passo ci sono tutti: serenità, amore e famiglia! Ora che Biaggi ha anche più tempo (anche se continuerà a collaborare con il suo team, l’Aprilia), non ha più scuse per rimandare un tale appuntamento!
Commenta o partecipa alla discussione