Matteo Salvini ed Elisa Isoardi presunto flirt?
Di Daniele GrattieriDifficile la vita privata dei vip, monitorata costantemente dai professionisti del gossip in cerca dello scoop dell’ultimo istante. Gli uomini e le donne dello spettacolo, della politica e dello sport spesso finiscono nella rete del pettegolezzo e proiettati in prima pagina sulle riviste specializzate. Un destino che col tempo spetta a un numero sempre maggiore di personaggi famosi. Una delle coppie, o presunta tale, più chiacchierate del gossip italiano al momento è quella che vede protagonisti Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Nonostante gli sforzi del leader politico per tenere lontano i pettegolezzi, sui giornali e sul web impazzano le voci sui due. Rumors che circolano da un po’ di tempo tra timide smentite e dichiarazioni di circostanza.
Meno sulla difensiva la conduttrice televisiva che pochi giorni fa a un noto settimanale ha ammesso senza troppi giri di parole la frequentazione e ha speso belle parole per Salvini. Dichiarazioni leggermente in contrasto con quelle rilasciate dal segretario della Lega Nord, che continua a non sbilanciarsi. Tanto chiasso anche se tra il leader della Lega e la conduttrice di RAI Uno non si può parlare di flirt vero e proprio in virtù delle mancate conferme ufficiali degli interessati. Salvini non ha mai parlato con la stampa della sua vita privata e non sembrerebbe avere alcuna intenzione di iniziare a farlo adesso. Vuole occuparsi di politica e non di gossip, come più volte ribadito alle varie testate giornalistiche.
Ma torniamo alle dichiarazioni di Elisa Isoardi, più “sbottonata” quando è chiamata in causa sulla questione. In una recente intervista, oltre ad aver ammesso la frequentazione, ha elogiato Salvini definendolo una bella persona, un tipo grintoso e uno che parla con tutti. Un uomo più alto e più magro rispetto a quello che riflette dalle apparizioni televisive. Chiari apprezzamenti che non possono che far felice il leader della Lega. Indizi che non fanno altro che confermare il gossip più in voga della politica italiana. I due si conoscono dal 2009, ma hanno cominciato a frequentarsi quando sono tornati liberi dai rispetti legami. Ricordiamo che l’ex miss cinema è stata legata all’imprenditore Canio Mazzarro. La bella conduttrice ha anche detto di essere molto passionale, possessiva come una napoletana, ma per adesso di non pensare ancora al matrimonio. Per ora, priorità al lavoro.
Ad oggi la situazione è in standby anche se l’impressione è che si tratti di molto di più di semplici voci di corridoio. Con il tempo e gli sviluppi futuri conosceremo altri particolari in grado di svelare maggiori certezze. Intanto il gossip italiano è attento, pronto a cogliere le nuove mosse di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. Dal canto loro, i patiti del pettegolezzo sono alla finestra in attesa di news fresche che, c’è da scommetterci, non si faranno attendere.
Commenta o partecipa alla discussione