Massimiliano Allegri, troppa Gloria per lui!
Di Giselle CarangiMassimiliano Allegri (44 anni) e Gloria Patrizi (24 anni) sono usciti allo scoperto. La coppia è stata avvistata a Forte dei Marmi, per un fine settimana di tutto relax.
L’allenatore e la coniglietta di Playboy si frequentavano già da sei mesi ma di nascosto, visto che Allegri era ancora insieme a Claudia, dalla quale ha avuto il piccolo Giorgio a ottobre del 2011, ma il colpo di fulmine per la Patrizia è stato più forte di qualsiasi altro affetto e così ora possono amarsi sotto gli occhi di tutti.
A vedere la ragazza comprendiamo lo sbandamento dell’allenatore, Gloria infatti vanta un servizio fotografico sul mensile Playboy nel maggio 2009. Un viso dolce e birichino su un corpo da pin up, la nuova baby fidanzata è stata approvata anche dall’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che ha conferma che è la persona giusta per il suo pupillo!
La neo coppia dopo il fine settimana a Forte, passerà la prima parte delle vacanze in Sardegna in un resort di lusso, insieme anche a Valentina la figlia del mister per poi partire da soli, per una destinazione top secret!
Allegri non è nuovo ai colpi di testa, nel 1992 infatti, lascia l’allora fidanzata Erika, il giorno stesso delle nozze mandando a monte il matrimonio. Successivamente si sposa a Roma con Gloria (strana coincidenza!?) e dalla quale nasce Valentina (oggi 18 enne) per poi divorziare e mettersi con Claudia e infine perdere la testa per un’altra Gloria!
Insomma una grande famiglia allargata il cui capo clan è sempre lui: mister sul campo e nella vita, ma c’è da fidarsi!?
Commenta o partecipa alla discussione