Mario Ferretti vince il Grande Fratello 8
Di Matilde BerettaE’ Mario Ferretti il vincitore del Grande Fratello 8 e si porterà a casa, o meglio nell’agriturismo, il premio di 500 mila euro messo in palio dal programma.
Nell’agriturismo perché è questo il sogno di Mario, muratore classe ’77, quello di ristrutturare un casale di famiglia e trasformarlo in un’attività commerciale per assicurare un futuro al figlio Gabriele e godersi un po’ di vita senza troppi sacrifici.
L’edizione numero 8 del GF ha visto così trionfare la semplicità: il pubblico ha apprezzato Mario, ragazzo umbro nato sotto il segno dei pesci il 14 marzo, che ha più volte dichiarato la sua estraneità e il disinteresse nei confronti del mondo dello spettacolo, portando come motivazione all’entrata nella casa unicamente il desiderio di vincere il montepremi.
Con otto tatuaggi sul corpo e un diploma mai portato a compimento Mario Ferretti riuscirà davvero a stare lontano dal mondo patinato della tivù come ha più volte dichiarato? Oppure verrà succhiato anche lui nella macchina infernale del mezzo televisivo che l’ha reso ricco e famoso?
Si accettano scommesse.
Commenta o partecipa alla discussione
meriooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 6 fortiximo sn contenta te la meritavi la vittoria w marioooooooooooooooooooooooo