Mariano Di Vaio: numero 1 degli influencer nel mondo secondo Forbes
Di AmbraMariano Di Vaio imprenditore, marito, padre di @nathanLeoneDiVaio e golfista. Così si presenta sulla sua pagina Instagram che al momento ha 6,2 milioni di follower.
Tenebroso e bellissimo, è considerato un’icona di stile a livello mondiale, questo ventottenne perugino è stato nominato da Forbes come “influencer under 30 numero uno al mondo” tra gli uomini. Tra le donne è stata eletta un’altra influencer italiana, Chiara Ferragni. Entrambi dominano i social network, creano tendenze e dettano legge nel fashion system. Il successo di Mariano non è nato per caso: a 18 anni si era trasferito a Londra per ricavarsi uno spazio come testimonial e ambassador, poi era passato a New York per frequentare una famosa scuola di recitazione. Nel 2011 è tornato in Italia dove aveva iniziato a lavorare per alcune importanti case di moda e in seguito ha fonda Nohow, un sito di e-commerce che gode di enorme successo.
Mariano Di Vaio è felicemente sposato dal 2015 con Eleonora Brunacci, avvocato e imprenditrice, anch’essa molto seguita sui social network. Il loro primo figlio si chiama Nathan Leone ed è già seguito da oltre 200mila persone sul profilo Instagram. Un secondo bebè è in arrivo.
Commenta o partecipa alla discussione