Maria Carey, Madonna e Michael Jackson: tutti pazzi per la cucina italiana

Di

MariahDal magazine statunitense American Metropolitan Post arriva una notizia che non ci stupisce più di tanto: le star di Hollywood hanno abitudini alimentari alquanto strane e inusuali. Uno di questi personaggi a far discutere in fatto di cibo è la bellissima cantante Mariah Carey.

Dopo un viaggio a Roma la pop star, infatti, sembra non volere nient’altro a colazione se non… stringozzi alla carbonara di carciofi, tartufo e uovo di quaglia! Certamente è difficile immaginare la Carey in piedi alle sette del mattino e seduta davanti al prelibato piatto. Probabilmente, la sua colazione coincide almeno con il brunch, per quanto la scelta di scendere dal letto e tuffarsi nella carbonara rimanga comunque piuttosto discutibile.

Anche Madonna è nota per le sue abitudini in fatto di cibo: ama fare le “ore piccole” e godersi le cosidette “languorini nights”, spuntini notturni che costringono i cuochi personali della star a scendere dal letto per preparare i famosi arrosticini di pecora, gli spiedini di carne la cui ricetta arriva dall’Abruzzo. Anche una pop star del calibro di Michael Jackson non disdegna le specilità italiane e in particolare, prima dei pasti, ama mangiare l’italianissimo tiramisù: consumare i dolci prima del pasto, anziché come dessert, limiterebbe l’accumulo di grassi e calorie…

Una cosa è certa, l’Italia può avere tante cose che non funzionano e altrettanti problemi ma almeno in cucina il primato è ancora nostro!

[Via ItalianWorldFashion]

1 commento su “Maria Carey, Madonna e Michael Jackson: tutti pazzi per la cucina italiana”
  1. Little Susie ha detto:

    Grande Michael!!! W IL TIRAMISU’!!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009