Marcus Mumford e Justin Timberlake insieme in un disco
Di elvezioEntrambi di grande successo, entrambi alle prese con un lavoro piuttosto recente da pubblicizzare e diffondere, eppure entrambi ancora abbastanza affamati e curiosi da voler tentare qualcosa di diverso e strano per vedere cosa ne può uscire fuori.
La strana coppia è formata da Marcus Mumford dei Mumford and Sons, che ha raccolto enorme plauso prima con il precedente album e ora con Babel e che abbiamo potuto ammirare anche qui in Italia nella scorsa estate e rivedremo ben presto, mentre il secondo, inaspettato componente è Justin Timberlake, di cui abbiamo parlato poco tempo fa per via dell’uscita del nuovo album.
I due hanno infatti fornito la musica per Inside Llewyn Davis, l’ultima opera dei fratelli Coen, ambientata negli anni Sessanta, che dipinge l’ascesa musicale di un cantante nella New York di quell’epoca e ospita, fra l’altro, anche Carey Mulligan e Oscar Isaac.
In uscita in qualche momento della seconda parte del 2013, Inside Llewyn Davis farà sicuramente parlare, oltre che per la qualità della pellicola, anche per la musica contenuta nella colonna sonora!
Commenta o partecipa alla discussione