Marco Mengoni: il tour 2019 parte da Torino in aprile

Di

Il 30 novembre 2018 uscirà il nuovo, attesissimo disco di Marco Mengoni, anticipato da due singoli, intitolati “Voglio” e “Buona vita”. Contestualmente all’uscita dei due brani, il cantante viterbese ha anche annunciato il calendario del suo nuovo tour 2019 (almeno le prime 10 date), che si terrà nei Palasport. Lo riportiamo qui sotto (le date potrebbero infittirsi se le richieste di biglietti saranno molto alte). Le prevendite sono già partite.

27 aprile – Torino, PalaAlpitour
1 maggio – Milano, Mediolanum Forum
8 maggio – Roma, PalaLottomatica
13 maggio – Bari, PalaFlorio
16 maggio – Caserta, PalaDecò
18 maggio – Eboli, PalaSele
21 maggio – Firenze, Nelson Mandela Forum
24 maggio – Verona, Arena
29 maggio – Rimini, RDS Stadium
30 maggio – Bologna, Unipol Arena

I due singoli citati sopra sono stati anche lanciati in lingua spagnola, con i titoli di “Quiero” e “Buena Vida”, con cui si preannuncia il solito successo sul mercato latinoamericano. Mentre il primo è un pezzo vivace, che prende come esempio e poi ribalta alcuni tipici atteggiamenti della vita quotidiana, la seconda è una canzone dalle sonorità a cui i fan di Mengoni sono meno abituati: un pezzo che si rivolge a chi desidera liberarsi dei pregiudizi e augurare una “buona vita” a tutti quelli che hanno fatto parte della sua esistenza, nel bene e nel male.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009