Mara Maionchi, vera star di X Factor
Di Alessia ArmeniseMara Maionchi, da produttrice musicale sconosciuta ai più, è ora diventato un volto molto amato del panorama televisivo, grazie soprattutto alla sua irriverente schiettezza.
Dagli studi di X Factor su Rai 2 è approdata su Canale 5 a Striscia la Notizia, causa una divertente diatriba che la vede protagonista.
Il programma di Mediaset, infatti, avrebbe accusato Mara di essere ricorsa a iniezioni di botulino per eliminare i segni dl tempo sul suo viso. Come al solito la signora Maionchi non le manda certo a dire e si è creato così un divertente siparietto tra lei e l’inviato Valerio Staffelli. Portata nello studio di un sedicente chirurgo estetico, la pelle del suo volto è stata esaminata con uno strumento solitamente utilizzato dai dentisti. Una messinscena che è stata rivelata solo in seguito, sia alla Maionchi che al pubblico televisivo.
Oltre a portarsi a casa un altro tapiro, grazie a questo simpatico “incidente”, Mara ha sicuramente accresciuto la sua personale popolarità e fatto un bel po’ di pubblicità al suo programma, che non guasta mai.
Insomma è proprio vero, bene o male, l’importante è che se ne parli.
Commenta o partecipa alla discussione
simpaticissima la maionchi…verace,tosta,e molto ironica…altro che la Mori
hai eliminato Mario ieri..non mi stai + cosi simpatica