Mara Carfagna dal calendario sexy alle pari opportunità
Di Matilde BerettaLa bella e sensuale mora che vedete nella fotografia accanto si chiama Mara, o meglio Maria Rosaria. Nata il 18 dicembre 1975, non sembra aver avuto le idee molto chiare circa il futuro: si è laureata in giurisprudenza ma ha tentato la carriera tanto ambita della macchina da presa televisiva: dal 2000 al 2006 è stata una presenza fissa a La domenica del villaggio come co-conduttrice assieme a Davide Mengacci; successivamente ha affiancato Giancarlo Magalli in Piazza Grande, oltre a essere nel cast de I cervelloni, Vota la voce e Domenica In. Quella che vedete, invece, è una delle tante foto del calendario sexy di Max, fatto qualche tempo fa e al quale Repubblica ha dedicato una bella foto-gallery che potete vedere cliccando qui.
Dopo lo spettacolo, “la” Mara in questione si butta in politica con Forza Italia… dov’è il nesso?
Potere? Soldi? Notorietà? E oggi ce la ritroviamo con un tailleur ben più casto del costume da Jane regina della jungla e un caschetto da catechismo che sembra aver cancellato la lunga chioma seducente. Soprattutto, ce la ritroviamo a fare il Ministro delle pari Opportunità. Già avete capito bene, si tratta di Mara Carfagna.
Per quanto mi riguarda, quando ho visto le foto del calendario ho pensato solo una cosa: alla faccia delle pari opportunità!… Come può la donna riuscire ad avere quello che le spetta, in termini di giustizia e libertà, quando il Ministro che deve vigilare affinché questa libertà sia fatta, si è posta come oggetto del desiderio anziché come soggetto pensante? Bisogna scoprire il polpaccio per avere gli stessi diritti? Mi pare di sentire già la risposta “Il passato è passato”. Si ma non siamo i prodotti delle nostre esperienze?
Voi cosa dite, non è un po’ contraddittorio?
Commenta o partecipa alla discussione
Dico che questa nazione si regge su una democrazia fittizia e che la suddetta Mara dovrebbe presiedere il ministero dei p*****i.
Francamente non conosco le capacità della suddetta passerona, però…se devo essere sincero, nutro forti dubbi.
I ministeri dovrebbero occupati da gente MOLTO e sottolineo MOLTO preparata su quelle che sono le competenze assegnate, OLTRE ad avere una forte conoscenza dell’ andamento del paese.
Mi pare che al governo invece abbiamo un circo composto di transessuali, cocainomani, sgualdinelle diogni tipo eprovenienza, nonchè ladri recidivi.
Bah…speriamo che io mi sbagli.
Si è laureata e se ascolti attentamente cosa dice , dice anche cose giuste. E’ solo ovviamente molto bella,però la testa l’ha
Sempre bene avere un Ministro del genere che avere una ranocchia di donne quali,Rosy Bindi,Finocchiaro,Jervolino
E’ VERO !|