Manifestazione anti-Corona a Venosa

Di

normal_corona230307.jpgDi Corona se ne è tanto sentito forse tanto quanto Paris Hilton e come ogni brodo che si allunga, alla fine non si risquote più interesse. Corona sembra essere uscito rinvigorito dall’inchiesta che lo ha accusato di truffe, intimidazioni, estorsioni ecc ecc e ora per tutta risposta se ne va a fare l’ospite VIP in una serata a Venosa.

Questa volta le cose sono andate diversamente: Corona è stato accolto da urla che scandivano bene “BUFFONE, VAI A CASA!” e come ogni buon (?) VIP ha portato avanti una sua arringa sul palco per 45 minuti nonostante sia volato anche qualche pomodoro.

Quali saranno state le argomentazioni del moderno Cicerone? Prima tra tutte: il pm Woodcock che ha guidato l’inchiesta a suo sfavore, non capisce un tubo (censuraaaa!) di legge, dopo parla un po’ di sè il terza persona dicendo che non è un idolo… ma lo sappiamo bene, caro Fabrizio! Se gli idoli fossero tutti come te…

Finalmente Corona abbandona il palco… ed ecco svelato il motivo per cui una persona del suo calibro riesce a resistere alle umiliazioni di un’inchiesta da cui dovrebbe uscire distrutto: decine di ragazzi e ragazze lo fermano per foto e autografi (gli stessi che gli avevano urlato contro)… sono le contraddizioni della nostra bella Italia.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009