Mamma Xtina dice bye bye al marito

Di

Sembra proprio che la camaleontica reginetta del pop abbia deciso di mettere la parola fine al  suo matrimonio con il produttore Jordan Bratman.

Sembravano una delle poche coppie destinate a restare insieme per un bel po’ ma pare proprio che ormai la decisione sia presa e che la coppia non aspetti altro che la sentenza di divorzio.

Christina Aguilera e Jordan si erano sposati nel 2005 e hanno un bambino di nome Max. I due vivono già separati da qualche mese, con la speranza di riuscire a risolvere i loro problemi, che però, purtroppo, per ora non si sono affatto dissolti.

I rumors sulla faccenda sono svariati. C’è chi dice che si lascino perché sono ormai più amici che marito e moglie, i più maliziosi invece affermano che la vera motivazione sia un tradimento della popstar che il marito non riesce proprio a lasciarsi alle spalle.

Xtina intanto afferma: “Anche se siamo separati il legame con il nostro Max è più forte che mai”. I due ex coniugi hanno infatti chiesto l’affidamento congiunto del piccolo.

Voi cosa ne pensate, qual è il vero motivo della separazione? Sarà semplicemente finito l’amore?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009