Malcom: irriverente e premiatissimo
Di Brunella AntonaciE’ uno dei telefilm più irriverenti di questa stagione e forse proprio per questo è il più apprezzato: parliamo di Malcom.
Le storie dei quattro fratelli più simpatici del momento hanno contagiato anche i più scettici che amano farsi trascinare nei pomeriggi di Italia1. Sarà merito del tagliente umorismo, delle avventure surreali, di un padre un po’ succube, una madre lievemente nevrotica e un fratello complice più che mai, ma Malcom si è conquistato i favori della critica internazionale.
Forse il segreto è proprio nell’evitare i colpi di scena e le trame improponibili! Forse è vero che le storie di questi normali fratelli abbiano molto più da insegnare rispetto ad altri telefilm… Ma ormai non c’è neanche da pensarci, Malcom è diventato il padrone incontrastato dei telefilm pomeridiani.
Commenta o partecipa alla discussione
senti malcom mi mandi il tuo sito mi piace moltissimo
Malcom mi piace perchè è il genio della matematica.
Mi piace Malcom anchè perchè la matematica è la mia materia preferita.
Ciao Matteo.
E’ una serie divertente con personaggi a volte stravaganti e a volte ordinari, trovo che alcuni episodi siano esilaranti… da non perdere
malcom fai schifo
Mi piace molto la serie di Malcolm perche combinano un sacco di guai e alcuni di questi mi fanno ridere!
Forza Malcom!!!!!!!!!!
Se posso dire qualcosa mi piacciono molto quei due divertentissimi perche’ fanno ridere e sono simpatici li vorrei conoscere