Maggie Gyllenhaal si consola con i suoi sandali

Di

Maggie-Gyllenhaal-Birkenstock-sandalsSeguiamo e apprezziamo Maggie Gyllenhaal fin dai suoi esordi, a partire dal ruolo in Donnie Darko, passando poi per il trionfo di Secretary fino a tutti i buoni, ottimi titoli che hanno fatto seguito a quel momento fortunato, da Il Cavaliere Oscuro a Crazy Heart e spiace vederla poco presente sulla scena, anche se fra matrimonio/famiglia e coinvolgimento politico è facile immaginare che a Maggie non rimanga poi moltissimo tempo per dedicarsi alla carriera di attrice e donna di spettacolo.

Spiace ancora di più, quindi, che l’unico film nel quale sia apparsa nel 2012, Won’t Back Down, abbia ricevuto scarsissima ricezione sia da parte della critica che per quanto riguarda gli incassi.
Pazienza, sembra dire Maggie, qui fotografata con i sandali della nota marca Birkenstock, firma alla quale la Gyllenhaal è da sempre appassionata, visto che è stata spesso sorpresa con un paio di Sandali Madrid ai piedi.

Wont’ Back Down è la storia di due madri molto decise, di cui una è insegnante, che lottano per cambiare i metodi disastrosi della scuola frequentata dai loro figli. Le due sono disposte a tutte pur di assicurare un migliore futuro ai loro figli e lotteranno fino alla fine, pur avendo solo due mesi di tempo per riuscire a proporre un cambiamento di qualche tipo.

Tratto da una storia vera, il film ha purtroppo incassato pochissimo, settando persino il nuovo record per peggiore week end di apertura e una accoglienza disastrosa da parte dei critici, con un misero 33% su Rotten Tomatoes.
Nessun problema, Maggie è già al lavoro su altri due film, White House Down e Voice from the Stone, pronta a recuperare terreno e a dimostrare tutto il suo valore!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009