Magda Gomes: sexy sposa e futura mamma!
Di Giselle CarangiNoi ce la ricordiamo a Markette, dove ricoperta solo da Post-it, piano piano si spogliava dei fastidiosi foglietti scoprendo curve da capogiro, era il lontano 2004. Oggi è sposata e in attesa della sua prima bambina. Magda Gomes Da Silva, brasiliana dal corpo perfetto ne ha fatta di strada e a 34 anni è diventata la moglie del suo storico fidanzato, l’imprenditore edile dalle nobili origini austriache Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau von Schaumburg, di vent’anni più vecchio.
Fa fatica a trattenere la felicità: è a dir poco raggiante in questa nuova fase ricca di emozioni. Il 18 maggio scorso, infatti, a Miami, su una barca in mezzo al mare, Magda e Heinrich si sono detti sì. Un evento magico che va a braccetto con la maternità e che gli sposi hanno voluto condividere solo con gli amici più stretti.
A dicembre la showgirl diventerà mamma di una bimba che vuole chiamare Yasmin Marie Alice. E poco importa se questo significa voltare la pagina da conturbante modella da calendari e aprire un nuovo capitolo da madre amorevole, perché se anche tutto il genere maschile la vedeva sexy, lei si è sempre sentita materna. Le foto con il pancione appena in vista scoprono questo lato più maturo e nonostante l’evidente bellezza, le forme arrotondate, regalano un’immagine più dolce, facendo risaltare questo aspetto inedito per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.
Magda, infatti, ha fatto attendere il neo marito per ben dieci anni prima di convolare a nozze con lui. Quando si incontrarono lei aveva poco più di vent’ anni e le stava davanti una carriera da modella in ascesa. Era impegnata a raggiungere la sua indipendenza e poi a costruirsi il suo business nella moda, la sua linea di costumi da bagno MagdaGomesBeachwear.
La coppia vivrà tra Miami e il Brasile, dove vive la famiglia della soubrette, ma senza dimenticare l’Italia e la sua casa di Milano di cui ricorda le colazioni al bar con le signore in pelliccia e gli uomini: stupendi, bellissimi e galanti. Magda, nessun rimpianto: il tuo principe l’hai trovato!
Commenta o partecipa alla discussione