Madonna si dà al fitness

Di

La regina assoluta del pop torna a far parlare di sé.

A quanto pare, non le basta la carriera da cantante, né quella di attrice, né quella da ballerina, e neanche le collaborazioni nel mondo della moda. Ci vuole qualcosa che la renda diversa dalle sue colleghe ancora una volta.

Madonna ha infatti deciso di dedicarsi alla sua nuova passione, il fitness!

Archiviata la storia con il bellissimo e giovanissimo modello Jesus Luz, oltre ad averne immediatamente iniziata un’altra con l’altrettanto giovane e bello Brahim Rachiki, 33enne, coreografo del suo ultimo tour “Sticky and Sweet”, Maddy ha deciso di buttarsi a capofitto in una nuova avventura lavorativa.

La prima palestra della catena Hard Candy Fitness Gyms sarà inaugurata il 29 novembre a Città del Messico, ma la signora Ciccone ha intenzione di estendere il suo impero in Europa, Russia, Asia, Brasile e magari anche su Plutone, perché no.

Sembra che sarà lei a curare ogni dettaglio, dall’ambiente, al design fino alle attrezzature.

Guy Oseary, manager di Madonna, ha dichiarato: “Nessuno meglio di lei può essere credibile quando si parla di fitness e di sicuro ha un’idea precisa di come debba essere l’ambiente ideale per fare ginnastica o ballare”.

Speriamo solo che tra un mese non voglia aprire una clinica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009