Madonna è disumana

Di

Christopher Ciccone“Madonna, per diventare la star che tutti conosciamo, ha perso una parte della sua intimità, della sua umanità, della sua anima. È una regina cattiva senza alcun gusto”.
Queste non sono le affermazioni di qualche sconosciuto, bensì di una persona che conosce molto bene Madonna, ovvero suo fratello, Christopher Ciccone.

Ci risiamo quindi: il prezzo per la fama universale, per un posto eterno nella storia della musica e dello spettacolo è sempre quello di avere tanta persone, persino quelle più vicine, disposte a parlare sempre male e rilasciare dichiarazioni al vetriolo.
Che fra Madonna e suo fratello non corresse buon sangue si sapeva da tempo, ricordiamo che la cantante aveva dichiarato alla stampa l’omosessualità di Christopher senza prima chiedergli il permesso e da allora i due si sono frequentati sempre meno, anche per via del matrimonio con Guy Ritchie, noto per il suo disprezzo nei confronti dei gay.

E Madonna è sempre nell’occhio del ciclone, un giorno per il divorzio, l’altro per le sue dodici regole, ora per queste dichiarazioni. Una cosa è certa, la star potrà anche essere come la descrive il fratello, questo non lo sappiamo e non ci importa più di tanto saperlo, certo è che ha un carattere d’acciaio, capace di sopportare ogni avversità: molte altre persone non reggerebbero due minuti nei suoi panni.

E Christopher Ciccone dovrebbe comunque mostrare rispetto, visto che Madonna, nel bene e nel male continua a portargli soldi in banca: proprio questo autunno il fratello della star ha pubblicato un libro, Life with my sister Madonna, presto tradotto anche in Italia, che non è certo pieno di delicatezze sulla sorella. Che sia tutta una mossa pubblicitaria per promuoverne le vendite?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009