Macaulay Culkin inondato di birra e fischi a un concerto
Di elvezioCi sono determinate “star” che sono ben più note per l’assurda spirale che ha preso la loro carriera (e vita personale) che per la qualità dei lavori, e a ben poco serve loro qualche cambiamento di rotta quale l’occuparsi di una diversa arte o produzione.
Macaulay Culkin è da molto tempo ormai uno dei casi più famosi, bimbo prodigio che non ha mai superato la fase adolescenziale, non ha saputo gestire droghe e alcol e ha dissipato, nel corso degli anni, il probabile talento che aveva in dotazione attraverso una serie di comparsate e progetti di dubbio gusto e altrettanta dubbia qualità.
Non sempre però i fan riescono a sopportare ogni eccesso, sbeffeggio e menefreghismo da parte delle loro star e Culkin ha avuto modo di capirlo due giorni fa, quando è dovuto scappare dal palco a gambe levate dopo nemmeno quindici minuti di performance.
L’occasione era quella del Dot to Dot Festival di Nottingham: l’attore arriva con la sua band, The Pizza Underground, un abborracciato tentativo di cover band dei Velvet Underground con molti riferimenti alla pizza, si presenta con i suoi bei cartoni d’asporto, come potete vedere nella foto, e comincia a distruggere malamente alcuni grandi pezzi rock con la scusa dell’ironia e del divertimento.
Gli spettatori inglesi, evidentemente meno pazienti dei loro rispettivi a stelle e strisce, non hanno atteso molto prima di bombardare il biondino con un lancio di bicchieri di birra e una selva di fischi che ha impedito alla band di continuare a strimpellare.
La star e l’organizzazione del festival hanno in seguito, come da prassi, minimizzato l’accaduto parlando di “a couple of people” che hanno rovinato lo show, a ognuno la percezione della realtà che più gli si adatta…
Commenta o partecipa alla discussione