Luke Wilson ha divorato un ristorante intero
Di elvezioOkay, deve essere il mese delle star che esplodono, altrimenti non riesco a spiegarmi che cosa stia succedendo in giro per Hollywood e territori limitrofi. Prima Eminem divora intere catene di fast food e diventa tipo l’omino Michelin, poi Jessica Alba, complice probabile gravidanza, comincia a gonfiarsi come un palloncino e ora guardate cosa è successo a Luke Wilson!
Voglio dire, ce lo ricordiamo tutti quanti in film come Charlie’s Angels: Più che mai, La mia super ex ragazza o ancora nel recente Quel treno per Yuma e, bum! Tutto in un colpo Luke deve essere andato a sbattere in un treno di tipo diverso, non più diretto a Yuma bensì a ciccionlandia, almeno a giudicare dalla foto.
Lo so, spiare la gente mentre mangia è brutto, fatti i fatti tuoi e bla bla bla, ma questi sono personaggi pubblici che mangiano in pubblico e con tutti i soldi che guadagnano è il minimo che si possa scherzare ogni tanto su di loro. Luke ha una espressione fra il disperato e quello che attende con rassegnazione il prossimo panino, ditemi voi.
Forse sta preparandosi per qualche tipo di ruolo in un prossimo film, magari la biografia di Giampiero Galeazzi o la storia di Giuliano Ferrara, non so. Qui potete trovare tutta la sequenza fotografica di Wilson mentre divora un elefante e ci beve sopra il Lago di Garda. O quello di Como, ora non ricordo bene.
Commenta o partecipa alla discussione