Lotus: ultima occasione per Christina Aguilera?

Di

christina-aguilera_Lotus_your-BodyLa sorte di Christina Aguilera, confrontata con quella di tante altre star, sembra seguire altre regole e questa star pare alle volte pagare in modo ben più duro eventuali errori e flop rispetto a tante altre.
Sono in molti ad aver già decretato la fine della carriera di Christina dopo la mezza delusione di Bionic e fra divorzio, continue inutili discussioni sui suoi chili di troppo, il suo ruolo in The Voice e altro ancora la cantante fatica a trovare di nuovo la via del vero successo.

Ed è un vero peccato perché in Lotus, il suo nuovo album di cui avevamo già parlato in precedenza, Aguilera ha piazzato alcuni pezzi riusciti che potrebbero garantirle un buon posizionamento in classifica.
Il primo singolo, Your Body, non ha convintoperò  tutti i fan e anche dal punto di vista delle prestazioni nella Top 100 non è stato esaltante, avendo raggiunto il 34esimo posto come posizione più alta: forse il management della cantante avrebbe dovuto scegliere un altro singolo come pezzo d’esordio.

Comunque sia, ora arriverà Lotus e vedremo come si comporterà nelle vendite e come verrà accolto da critica e fan.
I due pezzi migliori, quelli che dovrebbero far da traino se sfruttati con accortezza e corredati da video efficaci, potrebbero essere Army of Me e Blank Page che spiccano come qualità in mezzo a un insieme di composizioni comunque più riuscito rispetto a Bionic.

Eccovi intano la tracklist dell’edizione standard:

Lotus Intro
Army Of Me
Red Hot Kinda Love
Make The World Move (featuring CeeLo Green)
Your Body
Let There Be Love
Sing For Me
Blank Page
Cease Fire
Around The World
Circles
Best Of Me
Just A Fool (with Blake Shelton)

Riuscirà Lotus a convincere fan e critica?

2 commenti su “Lotus: ultima occasione per Christina Aguilera?”
  1. ANDY DB ha detto:

    il disco e’ davvero bello….Bionic era troppo ricercato e di nicchia x essere apprezzato dalla massa,ma fu decretato comunque uno dei dischi pop migliori del 2010(da addetti ai lavori)
    La aguilera sta antipatica a molti,forse xke e’ l’unica artista POP della nuova generazione,a essere inserita tra le migliori cantanti di sempre,la sua voce e il suo talento la rendono bersaglio di gelosie e invidie(come i “secchioni” a scuola)
    Ogni scusa e’ buona x attaccaRLA e la cosa che piu mi da fastidio e’ che la si attacchi x il peso:lo trovo davvero BECERO come comportamento,ma si sa la madre degli sciocchi e’ sempre incinta…your body e’ ,a mio avviso,il pezzo piu brutto del disco e x questo meno adatto a rappresentare l’album che e’ davvero bello e orecchiabile con punte al sublime in pezzi come cease fire e just a fool,passando x quello che spero sia il prossimo singolo Army of me e Blank page.Trovo geniale ,anche se molto “sporco” il testo di Circle!!!Spero che la RCA (casa discografica di Xtina)riesca a fare le giuste mosse x non far decadere anche questo progetto a livello di vendite….xke si sa nella musica contano quelle non la qualita,ce lo dimostrano certe cantanti da 10 milioni di dischi che fanno canzoni insulse e tutte uguali…speriamo che la gente metta un po di sale in zucca!sarebbe un peccato se questo disco non fosse ascoltato da tante persone….

  2. Burlesque ha detto:

    Come lo sport del calcio distrutto dai soldi, anche la musica in questi ultimi anni ha subito delle gravi conseguenze, portando in alto delle false cantanti che le usano e poi le gettano e lo sappiamo tutti chi sono, solo per fare soldi. Ma per fortuna contro questi squali della musica, riescono a far emergere cantanti come Adele per salvare un po’ la musica. Quindi è ovvio che Bionic abbia avuto poca vendita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009