Lory del Santo: un marito in più, due gazebo in meno
Di nicolettaNon si può certo dire che la vita di Lory del Santo sia monotona… In questi giorni il suo nome è su tutte le riviste per via di due fatti, uno sorprendente ma gradevole, l’altro molto meno.
Il suo baby-fidanzato Rocco Pietrantonio, 26 anni, quasi la metà di quelli dell’ex ragazza di Drive-in le avrebbe chiesto di sposarlo, almeno questo ha confidato la Del Santo a Silvana Giacobini, direttrice di Diva e Donna in un’intervista.
L’altra notizia è dell’ultim’ora (qui l’articolo de Il Messaggero): sono stati demoliti un gazebo e una piccola costruzione illegale della sua terrazza nel rione Monti, che interferivano che le viste prospettiche del Colosseo e del Palatino. La piattaforma aerea dalla quale si è proceduto alla demolizione è entrata in azione dopo un lungo iter giudiziario iniziato nel 2004. Ai tempi per i due abusi edilizi (11 mq l’uno e 25 l’altro) era stata effettuata a suo tempo una richiesta di sanatoria, respinta dal giudice perché effettuata in ritardo rispetto ai termini del condono. Così, il procedimento a carico dell’attrice, da abuso edilizio è diventato anche falso in condono.
In questi anni, i legali della Del Santo sono andati avanti a suon di ricorsi. L’epilogo stamattina con la consegna a mano dell’ingiunzione. ‘La proprietaria è andata via, aveva un volo...’, è stato risposto al messo. Questo ha impedito ai demolitori di entrare dalla porta, ma non di agire dall’alto.
Commenta o partecipa alla discussione