L’origine dei nomi dei gemellini di Brad Pitt e Angelina Jolie

Di

AngelinaJolieVi abbiamo parlato in questo post dell’attesissima nascita dei gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt che sono venuti alla luce e si sono aggiunti agli altri figli della coppia.

Ebbene, la stampa ha parlato molto in questi giorni dei nomi dei due neonati, Konx Leon il maschietto e Vivienne Marcheline la femmina, interrogandosi sul significato – nel caso ci fosse stato – e sulla scelta di questi nomi. Del resto, il nome proprio è qualcosa di importante; innazittutto ce lo portiamo per tutta la vita senza essere noi a sceglierlo. Inoltre è ciò che ci distingue dalle altre persone e ci “colloca”, in un certo senso, nel mondo e nella società. Oggi sono ben pochi coloro che possono vantare un nome unico e originale.

Per quanto riguarda la scelta dei nomi della coppia più bella di Hollywood, il mistero è stato svelato. Konx Leon porta il nome dell’amato nonno materno di Brad Pitt, Hal Knox Hillhouse, scomparso quando l’attore aveva solo 11 anni; inoltre il particolare della “x” finale stabilisce una comunione con il nome degli altri due figli adottivi Maddox e Pax. La piccola Vivienne Marcheline, invece, ha invece il nome della scomparsa madre di Angelina: l’attrice Marcheline Bertrand.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009