Lorenzo negli stadi 2015: un tour coloratissimo
Di DarioLa prima data del tour Lorenzo negli stadi 2015 del grande Jovanotti è stata Ancona. Tra fumi e luci abbaglianti, sono state due ore e mezza di musica allo stato puro. Tanta passione, schermi carichi di filmati, simboli e colori vivaci, psichedelici. Tanta, vita e divertimento, con un po’ di ribellione. Ventinove i brani proposti, le maggiori hit del passato come Ragazzo fortunato e L’ombelico del mondo, ma anche i nuovi titoli, come Sabato e L’estate addosso).
Emozioni che potremmo definire da cinema, quelle che Lorenzo ha regalato al suo pubblico, che è composto da persone di tutte le età. Su da Twitter Jovanotti ha ringraziato la città:
siamo partiti. Che serata! grazie Ancona grazie a tutti quelli che c’erano e a quelli che verranno. #lorenzoneglistadi2015
Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) 21 Giugno 2015
Sono già esauriti i biglietti per le prossime tappe di Milano (25 e 26 giugno), Firenze (4 luglio), Bologna (8 luglio) e Roma (12 luglio), mentre a Milano sono ancora disponibili biglietti per la terza data (27 giugno), così come per il concerto Padova (30 giugno) e la seconda data di Firenze (5 luglio). In via di esaurimento anche i posti le quattro date previste al sud: Messina, Pescara, Napoli, e Bari.
Commenta o partecipa alla discussione