Liz&Dick: una grande storia d’amore presto in tv

Di

Passione, grida, tradimenti. Sono gli ingredienti che fanno delle vicende amorose di Elizabeth Taylor e Richard Burton una grande storia d’amore durata un quarto di secolo. La coppia ha vissuto insieme grandi follie in tutti i sensi, un amore tormentato e vissuto al massimo. Si sono lasciati e sposati due volte, legati da un sentimento di ossessione e malattia, quasi quanto quello che lega la musa al proprio artista. Epiche le loro liti e ancora di più i ritorni. In mezzo c’erano le sbornie, gli inseguimenti e le riappacificazioni.

Prossimamente tutto questo verrà raccontato in un film tv intitolato Liz & Dick, una biografia in cui il ruolo della bellissima diva dagli occhi viola verrà impersonato dalla discussa e controversa Lindsay Lohan. Una vita di esagerazione e trasgressione accomuna le due attrici, solo lei poteva trasmettere l’angoscia degli scandali vissuti sotto i riflettori che hanno permeato la lunga vita di Liz Taylor.

E’ l’evento televisivo più atteso dell’anno: senza censura né mezze misure, con cinica freddezza verrà trasmessa la quotidianità della coppi. Aneddoti ed eventi che sveleranno chi erano davvero Liz e Dick: solo due pazzi artisti o semplicemente due innamorati tormentati dalla troppa notorietà che li ha resi onnipresenti fino a farli salire sul piedistallo delle celebrità intoccabili, una gabbia dorata dal quale uscire illesi è impossibile? A loro modo sono diventati due miti; per Lindsay, invece, sarà il riscatto per far scordare i panni della party girl e far emergere quel lato più profondo dell’attrice, lo stesso che ha reso celebre la grande Liz.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009