Little Broken Hearts, il nuovo lavoro di Norah Jones

Di

Abbiamo parlato di lei da pochissimo riferendoci al suo nuovo progetto discografico con il gruppo The Little Willies, ma sembra che questo sia un periodo in pieno impegni per la cantante.

Stavolta però Norah “canta da sola” e ci presenta il suo ultimo lavoro dal titolo Little Broken Hearts.

L’album è composto da dodici brani scritti e arrangiati, testi e musica, interamente dalla cantante che si è divisa tra voce, piano, tastiere, basso e chitarra. Ad accompagnare la Jones in questo progetto c’è Brian Joseph Burton che ha collaborato con lei in tutto e per tutto facendosi carico di batteria, basso, chitarra, tastiere e arrangiamento d’archi. Nonché della produzione del disco.

Danger Mouse (che non è altro che Burton), aveva già collaborato con Norah Jones un anno fa in occasione dell’uscita di Rome, un omaggio della cantante alle colonne sonore del cinema italiano.

Il suo nuovo pargolo arriverà nei negozi il due maggio ma per vedere l’artista in azione dal vivo dovrete aspettare il prossimo 14 luglio al Lucca Summer Festival 2012, unica data prevista in Italia.

Ecco la tracklist:
1. Good Morning
2. Say Goodbye
3. Little Broken Hearts
4. She’s 22
5. Take It Back
6. After The Fall
7. 4 Broken Hearts
8. Travelin’ On
9. Out On The Road
10. Happy Pills
11. Miriam
12. All A Dream


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009