L’Isola dei Famosi 6. Primo eliminato: Alessandro De Giuseppe
Di nicolettaSiamo giunto al primo verdetto degli italiani per quanto riguarda L’Isola dei Famosi edizione 2008: è stato eliminato Alessandro De Giuseppe. Se il nome non vi dice nulla, è normale, perché Alessandro, 37 anni, libero professionista di Brugherio (Milano), è uno dei naufraghi “non famosi”. Così si è salvata Flavia Vento, l’altra prescelta. Lei invece è (tristemente?) famosa.
Ma la notizia che più ha tenuto banco ieri sera è stato il ritiro di Giuseppe Lago, l’ex tronista di Uomini e Donne; dopo sette giorni senza dormire e mangiare ha deciso di dire basta. E ha detto esplicitamente che non vuole rovinare la sua immagine (nel 2001 è stato eletto “Più bello d’Italia”). Una figuraccia, non c’è che dire: che l’isola metta alla prova il fisico e l’estetica non era un mistero per nessuno: come dire, perché non ci hai pensato prima di partire? Adesso aspettiamo la riserva.
In nomination ora ci sono Michi Gioia e di nuovo Flavia Vento.
State seguendo questa edizione de L’Isola? Come vi sembra rispetto a quelle degli altri anni? Come vorreste che fosse l’Isola dei Famosi 7? Dite la vostra!
Commenta o partecipa alla discussione
L’ISOLA DEI FAMOSI è bellissima… il + bel reality che esista… AVVINCENTE, REALE E COINVOLGENTE, come la sua CONDUTTRICE!!!