Lindsay Lohan e Samantha: volano i pugni
Di elvezioÈ sempre bello ammirare una dolce coppia vivere tutte le fasi dell’amore: le cene romantiche, le nottate al chiar di luna, le passeggiate in riva al mare e… scambiarsi pugni, unghiate e spinte nel mezzo di una pista di discoteca.
Questo quanto accaduto ieri in un nightclub di Londra. La coppia lesbo più famosa del mondo, Lindsay Lohan e Samantha Ronson si trovava lì quando a un tratto è apparso anche Calum Best, il noto figlio del calciatore George Best, pronto a seguire le orme del padre in fatto di ragazze, cocaina e alcool. Calum e Lindsay, che un tempo stavano insieme, si sono ritrovati in mezzo alla pista e hanno cominciato a ballare, sempre più vicini, sempre più appassionati.
Forse Lindsay voleva variare la dieta per un giorno, vai a sapere…
E Samantha? In quel momento doveva essere in bagno, a incipriarsi il naso o vattelapesca, fatto sta che quando è uscita e ha visto i due è scattata come una jena, è arrivata in mezzo alla coppia e ha cominciato a prendere a mazzate la “sua” Lindsay, con Calum che cercava di dividere le due. Dopo un po’ le fidanzatine sembravano essersi calmate, per fortuna.
Ma anche no, visto che all’uscita dal club, prima di montare in macchina, c’è stato il secondo round: questa volta è partita Lindsay, totalmente fuori di sé, ha cominciato a gridare e artigliare la “povera” Samantha di fronte a tutti.
Ora le due, si dice, stanno vedendo uno specialista di rapporti di coppia.
Che ci volete fare… Come faceva quel detto? L’amore non è bello se non è litigarello.
Commenta o partecipa alla discussione