Lindsay Lohan confessa la sua relazione con Samantha Ronson
Di donataLe voci sulla tormentata vita sentimentale di Lindsay Lohan circolavano già da parecchio tempo. Ora, in un’intervista per il magazine Harper’s Bazaar, l’attrice americana conferma tutti i gossip: la sua relazione con Samantha Ronson va a gonfie vele e Lindsay ne va fiera.
Mentre all’inizio queste voci erano state smentite proprio dalla Lohan, ora è stata lei a voler mettere le cose in chiaro, dopo che le sue foto ‘in coppia fissa‘ con Samantha sono finite su tutti i giornali. “Penso che ormai sia abbastanza ovvio con chi sto uscendo”, ha confessato Lindsay, “Samantha è una persona meravigliosa e io la amo davvero”.
L’attrice non prova nessun imbarazzo per il fatto di essere attratta da una donna e crede che potrebbe definirsi “bisessuale”, ma non ne è poi così sicura. Soprattutto, non le piace sentirsi chiamare “lesbica”.
Come è successo a molte delle sue amiche da copertina – Paris Hilton e Nicole Richie – sembra che ritrovarsi impegnata in un una relazione sentimentale abbia aiutato Lindsay a ritrovare fiducia in se stessa e compiere scelte importanti per dare una svolta alla sua carriera.
Potere dell’amore o, piuttosto, del gossip?
[via Shine]
Commenta o partecipa alla discussione
Contenta lei…contenti tutti.
Resta il fatto che la Lohan è una gran fica.