Lil Wayne non si ferma mai
Di elvezioNon passa settimana che Lil Wayne, uno dei più famosi rapper sulla scena mondiale, non riesca a far parlare di sé in qualche modo, e forse è questa una delle caratteristiche che le star, specie quelle legate al mondo dell’hip hop, devono avere per mantenere alto il livello di pubblicità su tutte le loro attività dentro e fuori dal campo musicale.
Ha fatto quindi il giro del mondo la notizia del suo accordo con Supra, il noto brand di sneakers che si differenzia rispetto a tanti altri quando si tratta di scegliere i propri testimonial.
Invece di limitarsi a contattare e assumere la star del caso, Supra cerca attivamente personaggi famosi che utilizzino le sue running basse già da prima, scegliendo quindi di avere a che fare con persone entusiaste del brand.
E Lil Wayne è uno di questi, visto che è stato fotografato parecchie volte con le sneaker di questa nota casa. Supra è anche famosa per scegliere personaggi turbolenti e fuori dagli schemi e anche in questo caso Lil Wayne si adatta perfettamente a questa tradizione, visti i continui problemi con la legge.
La star non sembra aver imparato la lezione visto che negli ultimi tempi si è beccata nuove denunce per aggressione, da un fotografo e da un fan. Continua però a gonfie vele la sua carriera artistica sia per quanto riguarda i propri album (sta ora preparando Devol) sia per quel che concerne la sua etichetta, Young Money Entertainment e non manca nemmeno di togliersi delle soddisfazioni nel campo della moda, visto che recentemente ha cerato una linea di abiti per skater. Sempre in movimento, Lil Wayne!
Commenta o partecipa alla discussione