Liam Gallagher sui Daft Punk: potrei scrivere Get Lucky in un’oretta
Di elvezioLa stampa musicale inglese non potrebbe stare un giorno senza qualche uscita di Liam Gallagher e spesso le sue uscite sono così divertenti che non possiamo fare a meno di pubblicarle.
Dopo la disavventura con la nocciolina killer che qualche giorno fa a momenti lo ammazzava, ecco che Gallagher, evidentemente infastidito dal successo dei Daft Punk, ha allegramente sbandierato che lui un pezzo come Get Lucky, costato parecchie settimane di prove e riprove al duo francese, lo scriverebbe in un’oretta.
Per il leader dei Beady Eye ci sono poche cose più brutte di qualcuno che gli rubi spazio sulla stampa specializzata e quindi eccolo sparare a zero sui Daft Punk: “I’d write that in a fucking hour. I don’t know what the fuss is about, you know what I mean?”
Come faccia a essere così sicuro sul tempo esatto che gli servirebbe rimane un mistero e probabilmente lo rimarrà per sempre.
Non soddisfatto, ha rincarato la dose prendendosela anche con i costumi dei musicisti: “I am not going to have people wear disguises. Take your fucking helmet off. Let’s see what you look like sans helmet, whatever you’re called.”
Cioè, con una attitudine maramalda, invita i due a levarsi i caschi per vedere meglio chi sono, nemmeno fossimo all’asilo.
Rimane la musica a parlare, ed è molto meglio lasciar spazio alle canzoni. Qui di seguito Get Lucky dei Daft Punk e Second Bite of the Apple dei Beady Eye…
Commenta o partecipa alla discussione