Liam Gallagher: “Robbie Williams è un fottuto ciccione idiota”
Di elvezioLiam Gallagher sembra essersi ormai ridotto solo a una serie di offese, alcune molto pesanti, altre più leggere e per far fronte ai risultati di certo non proprio esaltanti della sua band reagisce parlando male di tutto e di tutti, cosa che ai vecchi tempi, presa a piccole dosi, poteva magari far anche piacere e contribuire al personaggio ma ormai stanca e irrita persino i suoi fan.
Questa volta l’invidia ha giocato un bruttissimo scherzo all’ex-Oasis che non ha resistito dall’infangare Robbie Williams, colpevole di riempire gli stadi mentre i Beady Eye rimangono confinati in luoghi molto meno capienti.
Beady Eye e Robbie Williams hanno infatti suonato entrambi il 19 giugno a Manchester, solo che i primi hanno tenuto il loro concerto al Ritz, che contiene al massimo 1500 persone, mentre il secondo era headliner all’Etihad Stadium per una capacità di 60000.
La differenza non è andata giù a Gallagher, che in una intervista alla radio ha cominciato con accuse generiche per poi finire a puntare direttamente il dito contro l’ex-Take That.
“Dovremmo essere noi a suonare per tre sere di fila in quello stadio pieno, non qualche fottuto ciccione idiota (fat fucking idiot). Non ce l’ho con lui personalmente eh, è colpa della gente. Però, sì, ce l’ho anche con lui, nel caso pensiate io abbia paura”.
Sempre più facile dar la colpa agli altri che preoccuparsi di far buona musica ed essere un po’ autocritici, vero Mr Gallagher?
Commenta o partecipa alla discussione