Le vacanze dei vip

Di

Le vacanze invernali dei vip sono sempre molto invidiate, che si tratti di mare o montagna si concedono ogni tipo di lusso facendo storcere il naso ai comuni mortali che di solito non hanno certo le loro possibilità economiche.
Come ogni anno, si creano due fazioni. Quelli che vogliono il caldo e le spiagge e chi invece predilige l’atmosfera ovattata e bianca delle vette innevate, poi ci sono gli esosi che non si pongono neanche il pensiero della scelta optando per entrambi gli orizzonti.

C’è chi è un habitué della perla delle Dolomiti, Cortina d’Ampezzo, come la contessa Marta Marzotto e il calciatore Fabio Cannavaro & family venuti fin qui dalla calda Dubai, che quest’anno, però, è stata tralasciata per la più vippaiola Courmayeur. Qui Alba Parietti è ormai di casa, tanto che se l’è pure acquistata! La Valle d’Aosta, è stata presa d’assalto dai famosi e dai presunti tali pur di apparire! Kasia Smutniak e il compagno Domenico Procacci insieme alla coppia di amici Valeria Solarino e Giovanni Veronesi, si sono dedicati allo sci e alle passeggiate nel centro del capoluogo.

Poi c’è chi preferisce passare il Natale al caldo. I coniugi Briatore ormai sono in pianta stabile a Malindi dove il manager cura anche i suoi affari mescolando momenti di svago ad altri di lavoro, insieme ai loro amici Lucio Presta e la moglie Paola Perego, che hanno comprato anche loro una casa in Kenya.

Inflazionata ormai Miami, dove la fanno da padroni Claudia Galanti & company. La showgirl insieme al suo gruppo di amiche e all’inseparabile compagno Arnaud, hanno passato Natale e Capodanno in bikini, ma all’allegra combriccola si è aggiunto anche Filippo Inzaghi – beccato a parlare con la modella Claudia Romani. Tornato a Milano, il calciatore ha avuto un ritorno di fiamma con la ex Alessia Ventura, ma non abbiamo ancora riscontri certi se non che hanno cenato insieme per poi passare la serata separatamente. Appena ci sono sviluppi sarete informati.

Ma non vogliamo perdere il filo del discorso, perché anche Lapo e la fidanzata Goga sono volati alla volta dell’Uruguay, ma questa volta la sorpresa l’hanno ricevuta loro, visto che la loro villa è stata svaligiata di gioielli e contanti per un valore di 3,5 milioni di euro!

Concludiamo con la paradisiaca St. Barth meta preferita da Marco Borriello, volato al caldo sole dell’isola insieme ad un gruppo di amici, quale modo migliore per festeggiare il nuovo anno?

Che invidia!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009