Le rughe di Sharon Stone e i chiletti del capitano Kirk

Di

Sharon StoneIl tempo passa per tutti e sembra davvero essere una delle poche cose che accomuna ricchi e poveri, famosi e sconosciuti, belli e brutti. Puoi tentare di fare quel che vuoi ma alla fine dovrai arrenderti all’avanzare degli anni.

Quella che vedete qui a fianco e che somiglia a una cartina autostradale è invece Sharon Stone, un tempo sogno erotico di mezzo mondo quando accavallava le gambe in Basic Instinct, ora idolo dei vecchietti negli ospizi, probabilmente.

William Shatner

Diverso il discorso per William Shatner, qui sotto. Ve lo ricordate?
Ha interpretato per anni e anni il capitano Kirk in Star Trek: comandava l’astronave dal suo sedile sul ponte e si faceva teletrasportare da Scotty.
Ehm, ora a guardarlo, ecco, sarà meglio che rinforzino un po’ la sedia se vogliono ancora farlo salire a bordo dell’Enterprise e non so proprio se la fantascienza sia riuscita a inventarsi un raggio teletrasportatore abbastanza potente per la sua stazza!
E quel faccione? Sarà una malattia aliena?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009