Le nuove regole di Tom Cruise per riconquistare le donne

Di

Tom Cruise e Katie HolmesTom Cruise aveva recentemente perso il favore di molte sue fan, perlomeno in USA, da quando aveva “consigliato” in malo modo a Brooke Shields di non prendere più medicine per la depressione post partum. Non è la prima volta che Scientology manda avanti i suoi esponenti più noti per attaccare l’uso di farmaci: recentemente Bijou Phillips (anche lei di Scientology, vista recentemente in Soffocare e Hostel 2) ha detto che per uscire fuori dalla depressione basta volerlo e smettere di fare i piagnoni. Un po’ come se, che so, arriva un acquazzone e ti bagna da capo a piedi, non c’è bisogno di asciugarsi, basta volerlo e alzare la vostra temperatura interna a 100 gradi, l’acqua evaporerà.

Ma alla fine anche Scientology deve arrendersi al mondo dello show business: la fama di Tom Cruise ha bisogno di una robusta iniezione rivitalizzante e l’attore con i suoi collaboratori, secondo alcuni website americani, ha deciso una nuova linea d’azione secondo questi punti:

– Non indossare più occhiali da sole in pubblico, specie durante le première e i festival;
– Non strattonare più sua moglie, Katie Holmes, per mano come se fosse un pupazzo e lui il burattinaio-controllore;
– Non parlare più di Scientology;
– Frequentare di più show televisivi esplicitamente dedicati al pubblico femminile.

Non sappiamo quanto saranno efficaci queste contromisure, specie con l’arrivo del film in cui interpreta un ufficiale nazista, ma è già positivo che si sia deciso di fare qualcosa al riguardo, no?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009