Le nuove regole di Tom Cruise per riconquistare le donne
Di elvezioTom Cruise aveva recentemente perso il favore di molte sue fan, perlomeno in USA, da quando aveva “consigliato” in malo modo a Brooke Shields di non prendere più medicine per la depressione post partum. Non è la prima volta che Scientology manda avanti i suoi esponenti più noti per attaccare l’uso di farmaci: recentemente Bijou Phillips (anche lei di Scientology, vista recentemente in Soffocare e Hostel 2) ha detto che per uscire fuori dalla depressione basta volerlo e smettere di fare i piagnoni. Un po’ come se, che so, arriva un acquazzone e ti bagna da capo a piedi, non c’è bisogno di asciugarsi, basta volerlo e alzare la vostra temperatura interna a 100 gradi, l’acqua evaporerà.
Ma alla fine anche Scientology deve arrendersi al mondo dello show business: la fama di Tom Cruise ha bisogno di una robusta iniezione rivitalizzante e l’attore con i suoi collaboratori, secondo alcuni website americani, ha deciso una nuova linea d’azione secondo questi punti:
– Non indossare più occhiali da sole in pubblico, specie durante le première e i festival;
– Non strattonare più sua moglie, Katie Holmes, per mano come se fosse un pupazzo e lui il burattinaio-controllore;
– Non parlare più di Scientology;
– Frequentare di più show televisivi esplicitamente dedicati al pubblico femminile.
Non sappiamo quanto saranno efficaci queste contromisure, specie con l’arrivo del film in cui interpreta un ufficiale nazista, ma è già positivo che si sia deciso di fare qualcosa al riguardo, no?
Commenta o partecipa alla discussione