Le nozze di Brad Pitt e Angelina Jolie a bordo dell’Octopus Yacht?

Di

OctopusLo yacht che vedete nella foto accanto si chiama Octopus ed è di proprietà di Paul Allen, co-fondatore di Microsoft.

E’ il sesto yacht più grande al mondo e il secondo più grande a non essere di proprietà di un capo di stato. E’ lungo 126.18 metri, ospita a bordo due piste d’atterraggio per elicottero, ha un’equipaggiamento di 60 persone, un sottomarino, un cinema, oltre a piscina e campo da basket. Un’imbarcazione attraccata al largo della Costa Azzurra e che vale la bellezza di 200 milioni di dollari.

Perché vi parlo dello yacht Octopus vi domanderete… ve ne parlo perché con molte probabilità sarà questo lo scenario, tra lusso sfrenato e naturalità del mare, dove avverranno le nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Paul Allen, infatti, sarebbe un intimo amico della coppia e sembra – secondo alcune indiscrezioni – che offrirà il suo yacht per festeggiare il matrimonio dei due attori hollywoodiani.  

“Stanno pianificando tutto per l’estate – raccontano le voci vicine alla coppia – quando Angelina avrà partorito e saranno entrambi liberi da impegni di lavoro. L’intera famiglia ha intenzione di trascorrere gli ultimi mesi della gravidanza in Francia”.

[Via Excite]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009