Le mutandine ubriache di Tara Reid

Di

Tara ReidQualcuno di voi si ricorda di Tara Reid?
No? Lo so, non è facile tenere traccia di ogni stellina hollywoodiana, basta andare in vacanza una settimana e al ritorno ci sono volti nuovi ovunque e le precedenti star stanno dietro a mangiare la polvere se non sono abbastanza abili da vincere la competizione.

Eppure Tara Reid ha vissuto un periodo di buona fama: molti ruoli in film importanti o comunque di successo come Il grande Lebowski, American Pie, Leggende metropolitane ai quali aggiungere anche molte comparsate in format televisivi famosi quali per esempio Scrubs.

Ma la sua carriera sembra ormai in declino a soli 32 anni e Tara reagisce nell’unico modo che conosce da sempre, sbevazzando a più non posso in giro, per poi farsi beccare con le mani nel sacco dal sempre presente paparazzo. Poco tempo fa era persino arrivata terza nella classifica delle star più sporche!

Ed eccola qui, puntuale come le rondini a primavera, mentre esce di macchina a Londra, con un tasso alcolico sufficiente a far arrestare il suo autista perché ha respirato la sua stessa aria.
Ovviamente scendere dall’auto in quelle condizioni non è sempre facile, fra scarsa coordinazione e ciuffetti di capelli che le ostruiscono la vista, quindi ci scappa la smutandata e per il fotografo è fin troppo facile immortalare le regioni basse di Tara…

Ci sarebbe anche da discutere sulla scelta del vestiario in sé, ma non infieriamo e lasciamo ai lettori il giudizio su questa stella cometa ormai in fase calante da qualche anno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009