Le Iene stanno per tornare

Di

ilary-blasiMartedì 30 settembre alle 21:00, sempre su Italia 1 ricomincia il programma cult Le Iene.

In questa nuova edizione non mancheranno le novità. Ci sarà sempre Ilary Blasi, ma sarà affiancata non più da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, bensì da Fabio De Luigi. Che non mancherà di deludere, essendo personaggio di grande esperienza: tra l’altro è già stato coinvolto nei programmi della Gialappa’s Band nei vari Mai dire…, anche nei panni di nimatore a fianco di Paola Cortellesi e del Mago Forest. Tra i personaggi che ha interpretato, anche il finto inviato de Le Iene e Striscia la Notizia. Innumerevoli poi i ruoli televisivi e cinematografici da lui interpretati.

C’erano state voci su una possibile sostituzione di Ilary da parte di Lucilla Agosti, conduttrice dell’ultimo Dopofestival di Sanremo, ma sono state smentite. Commenta la moglie di Francesco Totti: “Lucilla Agosti? Dicevano che mi sarebbe subentrata nella conduzione, ma non ci ho mai creduto. Lavoriamo per la stessa agenzia, la trovo carina, sofisticata, determinata. Mi piace. Dovrà trovare un suo ruolo per identificarsi come Iena e non è sempre così facile”.

Bene, non vediamo l’ora di vedere i risultati delle spietate inchieste giornalistiche e qualche bella intervista doppia – quella in cui due personaggi famosi vengono messi a confronto rispondendo alle stesse domande.

1 commento su “Le Iene stanno per tornare”
  1. livemusicblog ha detto:

    Grande Fabio De Luigi!
    Un saluto


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009