Le iene (P)rovinano Fabrizio Corona
Di Alessia ArmeniseFinalmente ce l’hanno fatta. La squadra de Le Iene è riuscita a far uscire fuori il vero Fabrizio Corona. Uno scherzo studiato nei minimi dettagli, quello organizzato dal team del programma, guidato dalla iena Paolo Calabresi.
Hanno fatto credere al bel Corona di essere stato contattato, direttamente da Los Angeles, per sostenere un provino per partecipare al nuovo film di James Bond nel ruolo della spia, Santo Belfiore.
Così, colpito proprio nel suo punto debole, il sogno di diventare attore, Corona è caduto nel tranello con tutte le scarpe. Già si vedeva sui red carpet americani, il “divo” di casa nostra, tanto che non ha perso tempo per sparare a zero sugli attori italiani che, al contrario di lui, hanno partecipato davvero ai film di Bond, come Claudio Santamaria ad esempio.
Povero Fabrizio, dopo aver baciato un uomo, aver preso parecchi schiaffi, essersi spogliato (ma a questo forse è abituato) ed essersi preparato fisicamente e psicologicamente alla partenza, scoprire che non c’era nulla di vero deve essere stato un duro colpo.
Ammettiamolo però, vederlo così ci fa piacere. Ci fa molto piacere.
Commenta o partecipa alla discussione