Le dimissioni di Mentana? Accettate

Di

MentanaLa vicenda Mentana-Mediaset ha avuto un esito in parte inatteso: Mediaset accetta le dimissioni presentate dal direttore Enrico Mentana, ma respinge tutte le sue motivazioni, nella convinzione di avere svolto come sempre il proprio ruolo di editore in modo tempestivo e completo. Questo si legge in una nota del gruppo di Cologno Monzese dopo che ieri il giornalista aveva annunciato le proprie dimissioni a causa della scelta di lasciare in prima serata su Canale 5 Il Grande Fratello senza modifiche al palinsesto dopo la notizia della morte di Eluana Englaro.

Morale: su Mediaset ieri sera è andata in onda una puntata de I Cesaroni al posto di Matrix, sospeso sine die. Tutti sono convinti  che presto Mentana tornerà sul video, precisamente sul satellite di Sky, con cui sarebbe in trattative.

3 commenti su “Le dimissioni di Mentana? Accettate”
  1. Obama ha detto:

    Era ora che ti dimettessi, avevi minacciato di farlo tempo fà, ma invece l’attaccamento alla poltrona ti ha trattenuto, anche se tu eri uno di quelli che lo contestava ai politici, e finalmente è successo, adesso se vuoi smentire quelli come me che hanno sempre pensato che anche tu facessi parte del sistema dovresti fare come Sposini ex giornalista del tg5 che ha avuto il coraggio di ripartire dai programmi tipo “La vita in diretta”, oppure Ti metti a ballare o a fare il critico da Maria de Filippi, cosi’ dimostri, di essere eclettico come PLATINETTE!!!!!, coraggio facci vedere chi sei e quanto vali, oppure fai concorrenza a Vespa “porta a porta”, santoro-travaglio-luttazzi-beppe grillo “annozero”, annunziata “In 1/2 h”, fabio fazio-littizzetto “che tempo che fa”, floris “ballarò”, serena dandini “Parla con me” ecc..

    La gente è stufa, ci sono i TG per parlare di tale cosa, basta accendere la tv non si fa altro di parlare di: delinquenti, assassini, stupratori, rapinatori, spacciatori, truffatori, ladri, magnacci, pedofili, morti in incidenti stradali, i politici che litigano sempre su ogni argomento e tante altre cose brutte. Ora basta…bastaaaaaaaaaaaaaa…………… Quest’altro, con tutto quello che sta succedendo ogni giorno, addirittura punta i piedi e minaccia di licenziarsi perché non gli hanno fatto fare lo scoop? BRAVO MENTANA????

    Su Rete 4 e Italia 1, hanno fatto dei servizi in diretta, sulla morte della povera ELUANA, chi era interessato, ci si poteva sintonizzare su queste reti, oppure su Rai 1 a porta a porta e La7, forse quella sera bisognava trasmettere il dramma a reti unificate?

    Io vi dico solo una cosa. A parte il rispetto dovuto che non c’é stato. A parte la drammaticità di una situazione che molti hanno fatto bene a ricordare, riguardi quotidianamente tantissima altra gente come Eluana o peggio, di cui non frega niente a nessuno.

  2. olga ha detto:

    aaaaooooooooooo ma che dici Obama era importante e ………molto altro ‘matrix’

  3. dany ha detto:

    Ritengo che mentana abbia agito bene anche se oramai la famiglia englaro e stata tormentata fin troppo in un momento in cui ha dovuto prendere una decisione difficile (giusta o ingusta che sia) ma era meglio una serata extra sul tema che vedere quella disgustosà trasmissione chiamata “il grande fratello”. Meglio rinominarla “il grande bordello” visti i comportamenti dei partecipanti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009